Protesi dentali

I nostri Circolari dentali Fissi senza falsa gengiva.

Sono ormai divenuti famosi, sul web, le nostre protesi dentali fissi senza la fina gengiva, tanti pazienti, giungono da ogni dove, per farsi cambiare la protesi di Toronto Bridge ricevuta durante l’intervento di implantologia dentale a carico immediato, con i nostri circolari fissi senza falsa gengiva realizzati a mano e su misura dai nostri esperti protesisti.

Se anche tu’ desideri, oltre che la funzionalità masticatoria ed una protesi dentale fissa, un bel sorriso, un estetica ricercata e curata, con un circolare senza finta gengiva, dall’aspetto molto naturale, puoi chiamarci e prenotare una visita senza impegno, oppure richiederci tutte le informazioni in merito.

Paziente Atrofico? Ti manca l’osso? Ti è stato detto, che dovrai rinunciare all’estetica?

Gurada alcuni dei nostri casi clinici.

Perchè siamo ormai famosi? Perchè riusciamo ad offrire, anche al paziente atrofico, il paziente senza osso, anche su casi gravi, risultati estetici impeccabili.

Per questa ragione, se sei un paziente, che soffre di atrofia mascellare più o meno grave e nonostante l’ammanco di osso, desideri comunque una bella dentatura estetica, oggi nei nostri centri puoi ottenerla.

Visiona alcuni nostri casi clinici, anche pazienti da zigomatici, che tornano a sorridere, con circolari fissi, senza la falsa gengiva, oppure nei casi molto gravi, realizziamo una piccola falsa gengiva, ma molto armonica, realizzandoli su misura e a mano, riusciamo in tutti i modi, ad offrire un risultato estetico ampiamente soddisfacente.

In oltre a richiesta, offriamo servizi, chirurgici che vengono realizzati durante gli interventi di implantologia dentale, con un aumento del costo, si ottiene, un risultato estetico assolutamente soddisfacente, anche nei casi gravi o gravissimi, andando ad operare nei punti estetici del nostro mascellare, come il premaxilla sezione d’osso e gengiva, che và dal canino al canino, sotto il labbro superiore, in quella zona se richiesto il nostro chirurgo, interviene con un’azione riempitiva, sia dell’osso, che della gengiva, inserendo un materiale biologico, assolutamente naturale che il nostro organismo riconosce come bio compatibile, con questo intervento, vengono riempiti anche gli alveoli, frontali, che subiscono le estrazioni, in questo modo durante i canonici 6 mesi dell’osteointegrazione degli impianti dentali, l’osso e la gengiva in queste zone estetiche strategiche vengono preservate, e il volume non viene modificato, riassorbito.

Quando giungiamo al termine dell’inserimento del circolare, lo stesso combacia perfettamente con le papille degli alveoli, ottenendo un risultato fantastico e molto naturale.

Come nelle foto di esempio che seguono.

Presso il nostro centro Super Specializzato in soluzioni dentali fisse per pazienti atrofici gravi o gravissimi, di conseguenza nel corso del tempo i nostri tecnici protesisti, si sono specializzati, nella realizzazione di protesi fisse dentali senza falsa gengiva.

Sicuramente risulta sempre la visita ultima a determinare in base alla patologia ed alla forma anatomica del paziente la forma definitiva del circolare dentale, ma oggi nella maggioranza dei casi clinici, che portiamo a soluzione l’estetica delle stesse ad oggi risulta senza falsa gengiva.

Sappiamo tutti che oggi i pazienti indipendentemente dalla gravità della propria atrofia, desiderano altre alla nuova funzionalità masticatoria ottenuta con l’inserimento dei denti fissi, anche un estetica impeccabile.

Per questo motivo il nostro comparto protesi dentali risulta estremamente efficace ed efficiente.

Se sei un paziente con gravi problematiche dentali, vittima di interventi falliti, non soddisfatto dell’estetica finale, impianti caduti e falliti, innesti d’osso non attecchito, grandi rialzi dei seni mascellari, che oltre al dolore, il tempo ed i soldi spesi, non sono riusciti a farti ottenere la dentatura fissa tanto desiderata?

Bene se è in una di queste situazioni che oggi ti trovi a convivere, sappi, che i nostri centri, troveranno sicuramente la soluzione a tè più conveniente, sia in termini funzionali chirurgici, sia in termini estetici.

Contattaci oggi stesso per una visita senza impegno.

Per ottenere un risultato impeccabile, presso i nostri centri, sia il medico implantologo, che il protesista, si uniscono ed effettuano la prima visita collaborando.

In base alle condizioni di partenza della patologia della paziente, il medico chirurgo individua le zone anatomiche da sfruttare per l’ancoraggio degli impianti dentali, il protesista, informa il medico, dove sono le zone estetiche chirurgiche da sfruttare e quali se esiste la possibilità senza compromettere la stabilità primaria dell’implancatura implantare evitare.

La visita termina con il progetto implantare redatto dai 2 professionisti ed in base a queste direttive si porta avanti l’intervento.

Il nostro implantologo spesso e volentieri evita l’inserimento di impianti dentali in prossimità del setto nasale, in zona frontale premaxilla da canino a canino, realizzabile, se dopo un attenta valutazione del medico implantologo, si possono sfruttare altre zone del mascellare per ottenere la stabilità primaria con l’inserimento di un numero e diametri sufficienti di impianti dentali.

La zona frontale quando vi è la possibilità di ottenerla libera, offre un margine di manovra per il protesista, che potrà realizzare un bellissimo circolare senza falsa gengiva.

Queste sono le basi dell’estetica dentale.

Quando è espressamente il nostro paziente, in maggioranza le donne a richiedere una protesi dentale senza falsa gengiva, l’implantologo, in questo caso deve affettuare ulteriori azioni chirugiche, come il mantenimento del volume osseo gengivale in queste zone estetiche.

Negli alveoli frontali dove sono state eseguite le estrazioni, vengono riempite con un innesto di materiale biocompatibile, per mantenere tutti i volumi nelle zone strategiche sotto il labbro nel premaxilla frontale dell’arcata superiore.

Questa operazione serve per mantenere intatto il volume ed eventualmente aumentarlo in queste zone, per evitare il riassorbimento osseo gengivale durante il periodo di osteointegrazione, che generalmente dura attorno i 6 mesi circa.

Terminato il quale, viene valutato dal medico, che a tempo trascorso, inserirà un circolare fisso definitivo, asportando il provvisorio, a questo punto il paziente potrà visionare ed apprezzare il perfetto combaciamento tra gli alveoli del circolare e le papille estetiche della propria gengiva, senza che alcuno spazio, intercorra tra gli stessi.

PER LUI

Seguono alcune immagini di mantenimento chirurgico dei volumi osseigengivali, per mantenere ed eventualmente aumentare  l’estetica anatomica delle parti estetiche strategiche per ottenere un sorriso impeccabile con circolari fissi senza falsa gengiva.

PER LEI

Seguono alcune immagini di mantenimento chirurgico dei volumi osseigengivali, per mantenere ed eventualmente aumentare  l’estetica anatomica delle parti estetiche strategiche per ottenere un sorriso impeccabile con circolari fissi senza falsa gengiva.

Caso clinico atrofico carico immediato protesi fisse provvisorie senza falsa gengiva

Passati 6 mesi per osteointegrazione degli impainti

Sostituzione circolari provvisori con circolari definitivi

Segue un caso clinico di un nostro paziente atrofico grave, mancanza di osso posteriore della mascella superiore, riabilitato con intervento a carico immediato evitando 2 grandi rialzi dei seni mascellari, con la nostra tecnica implantare del doppio cerchiaggio dei seni mascellari, con inserimento degli impianti dentali speciali pterigoidei.

  1. Vedrete la fase primaria l’intervento a carico immediato con avvitamento dei circolari fissi a carico immediato provvisori senza falsa gengiva.
  2. Passati circa 6 mesi per l’osteointegrazione degli impianti vedrete la sostituzione dei circolari fissi provvisori senza falsa gengiva, con i circolari definitivi senza falsa gengiva realizzati a mano e su misura dai nostri protesisti

Carico immediato paziente atrofico inserimento circolari senza gengiva fissi provvisori

Sostituzione circolari da provvisori a definitivi senza gengiva

Se è un risultato estetico impeccabile quello che cerchi, ti devi rivolgere agli specialisti del sorriso.

Chiamaci oggi stesso per fissare una appuntamento per una visita preliminare e senza impegno per valutare le tue condizioni di partenza, e come è meglio intervenire per il tuo caso clinico specifico, per ottenere una perfetta risbilitazione estetica funzionale fissa e definitiva, senza incorrere in innesti d’osso autologo, se soffri di atrofia grave e ottenere un circolare estetico senza falsa gengiva.

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Add New Playlist